HOME La Gravidanza La Nascita Glossario Shopping

Home > Shopping> Libri> Diventare nonni

Diventare nonni
di Miriam Stoppard

 

Diventare nonni

Dettagli Prodotto

  • Consigliato a : tutti i nonni
  • Pagine: 189
  • Editore: DeAgostini
  • Lingua: Italiano
  • Prezzo : € 14,90

Per saperne di più o acquistare


Descrizione del libro

La meravigliosa avventura dell'essere nonni. Questo è l'argomento del libro della Stoppard, una vera esperta dal momento che ha 8 nipotini e 2 in arrivo! Un argomento insolito quindi, ma mai così attuale, visto che sempre più spesso i nonni sono i "vice" dei genitori quando sono al lavoro.

Un impegno certo, ma che può essere una bellissima occasione per sviluppare un rapporto davvero speciale con i proprio nipoti. E il libro offre spunti e suggerimenti importantissimi a riguardo. I consigli sono sia rivolti al ruolo verso i nipoti sia verso i propri figli e quindi come gestire gli spazi, i confini e i diritti di tutti i componenti.

Lo stile del libro è intuitivo e semplice. Capitoli brevi, molte schede pratiche e le lettere a Miriam dove vengono trattati problemi concreti che sono stati sottoposti all'autrice. Non mancano gli spunti per le attività e i giochi da fare insieme. Una sezione infine è dedicata al mantenersi in forma e in salute il più a lungo possibile.

Informazioni sull'autore

Medico, specialista in Dermatologia, Miriamo Stoppard è l'esperta di problemi materno-infantili più famosa del Regno Unito. Ha scritto molti libri, condotto trasmissioni radiofoniche e televisive ed è titolare di rubriche su vari giornali. E' seguita da milioni di mamme e papà per i suoi consigli chiari, semplici e comprensibili.

©MotherLife.com